GIVI “E198” | Per vederci chiaro, le valigie con la luce interna

0
e198 givi

Ora puoi vederci chiaro!

Il marchio presenta una comoda luce di cortesia per l’interno di top case e valigie in alluminio.

Alimentata da una batteria al litio ricaricabile, l’E198 può essere rimossa e utilizzata come torcia in caso di emergenza e rappresenta l’ultimo di una serie di accessori optional, utili ai viaggiatori, meritevoli di maggior attenzione.

Specialmente durante gli spostamenti serali o in inverno, la carenza di luce può rendere difficile individuare velocemente qualcosa di specifico all’interno di una valigia laterale o posteriore.

La soluzione si chiama E198 e arriva direttamente dal marchio leader nel trasporto bagagli su moto e scooter. Un punto luce ad accensione automatica tramite giroscopio, che si attiva all’apertura del coperchio, da posizionare all’interno del proprio bagaglio; a permetterne il funzionamento una batteria al litio, ricaricabile con il cavo USB in dotazione.

Ulteriore punto a favore: la possibilità di rimuovere l’accessorio all’occorrenza, per utilizzarlo come torcia di emergenza.

e198 givi

PREZZO AL PUBBLICO: in via di definizione

La personalizzazione delle valigie e top case in alluminio è un “must” di GIVI; la gamma di optional è stata implementata nel corso degli anni e oggi risulta davvero ricca di proposte. Ne fanno parte schienalini, portapacchi, maniglie supplementari, una base trolley, borraccia in acciaio inox e relativo supporto, borse interne estensibili e zaini richiudibili, cinghie, rivestimenti interni, supporti per tanica, reti elastiche portaoggetti e altro ancora…

Naturalmente, a ogni modello di valigia e top case sono abbinati accessori specifici nelle corrette dimensioni, per scoprirli tutti visitare il sito web https://www.givi.it/.

RISPONDI

12 − 9 =