Falco | Le scarpe per chi non rinuncia allo stile e al comfort

0

Gianni Falco vi presenta la collezione 2021 che verrà lanciata a Marzo.

Le categorie di prodotto rimangono: Racing Sport, ADVTouring, Women, Urban Ride, Heritage/Classic e Off-Road/Enduro.

  1. DURANT

Nella categoria ADVTouring viene inserito il modello DURANT. Questo stivale massiccio e resistenti è prodotto in due colori (nero e marrone) ed è disponibile in diverse taglie  (dal numero 41 al 47).

È composto da una tomaia in pelle pieno fiore sottoposta a trattamento idro-repellente, a cui si aggiunge la membrana interna in High-Tex, che rende lo stivale ancora più resistente e isolante. La tenuta dello stivale è assicurata dalla placca frontale sagomata in PU, mentre la sicurezza è garantita dagli inserti sul malleolo in D3O.

La chiusura è doppia, in quanto si ha una combinazione di leve in alluminio micro-regolabili e chiusura in velcro. L’elemento centrale è la suola in gomma ad alta resistenza con cucitura Goodyear, che conferisce allo stivale solidità e stabilità. Questo modello è il sogno di ogni avventuriero perché riesce a bilanciare perfettamente protezione e comfort.

Dettagli tecnici:

– Tomaia in pelle pieno fiore con trattamento idrorepellente

– Membrana interna High-Tex

– Inserti malleolo in D3O

– Suola in gomma ad alta resistenza con cucitura Goodyear

-Certificazione C.E.

– Fabbricato nell’ UE

 

  1. NARA

La linea donna si arricchisce con l’aggiunta del modello Nara. Ci sono re varianti colore disponibili (nero, marrone e grigio) e una buona varietà nelle taglie (dalla 36 alla 41). Ha un aspetto informale e risulta essere particolarmente versatile. Vuole essere una scarpa alla moda ma che non perde di vista la necessità di essere anche comoda. La combinazione della tomaia in Micro-Synth con inserti ventilati e la membrana interna in High-Tex conferiscono alla scarpa una sensazione di morbidezza.

La scarpa avvolge il piede come un guanto, senza mai, però, perdere il fattore resistenza. Infatti, la sneaker presenta dei rinforzi sagomati in PU sulla caviglia. La chiusura è rapida e veloce con la sola presenza dei lacci. Per quanto riguarda la suola, invece, è: solida, a doppia densità e ad alto grip. Il modello Nara è il compagno ideale per un giro in moto su strada con una passeggiata nel centro città.

Dettagli tecnici:

– Rivestimento esterno in Micro-Synth con inserti ventilati

– Membrana interna High-Tex

– Rinforzi alle caviglie

– Suola ad alto grip con densità doppia

– Certificazione C.E.

– Fabbricato nell’ UE

 

  1. TENSHO

Infine, un prodotto della linea Urban Ride: il Tensho. Si tratta di una scarpa da tutti i giorni che ben si adatta allo stile casual urbano. È disponibile in quattro colori (nero, cammello, verde army e grigio) e presenta un ampia varietà di taglie (dalla 39 alla 47). Il comfort è sempre una priorità per noi di Falco e questo modello è studiato per assicurarlo.

Questo è possibile grazie alla scelta accurata dei materiali, quali la tomaia in pelle con trattamento idro-repellente con inserti in Micro-Synth e membrana High-Tex all’interno.

Nonostante le attenzioni al comfort, la sicurezza non viene mai data per scontata. Non a caso, il modello Tensho presenta rinforzi sul malleolo in D3O e una suola a doppia densità Vibram. La chiusura è doppia e presenta sia lacci che cerniera.

Dettagli tecnici:

– Tomaia in pelle con trattamento idro-repellente e inserti in Micro-Synth

-Membrana interna High-Tex

-Inserti su malleolo in D3O

– Chiusura doppia con lacci e zip

– Suola Vibram a doppia densità

– Certificazione C.E.

– Fabbricato nell’ UE

RISPONDI

diciannove − 16 =