BRIXTON: Arriva la nuovissima Crossfire 500 XC

0

Crossfire 500 XC è disponibile presso i punti vendita!

Qualunque sia la direzione purché sia tu a sceglierla. È una constatazione, uno stile di vita, un desiderio? Per la crescente community Brixton è la vita di tutti i giorni e la nuova Brixton rispecchia appieno questo senso di indipendenza. La nuova Crossfire 500 XC asseconda ogni tuo cambio di direzione, ogni tua deviazione non programmata ed è perfetta per il fuori strada.

Tre anni fa, i modelli Brixton Crossfire 500 e 500 X sono stati presentati all’EICMA di Milano. Entrambe le moto, simili per design, “indossavano” con orgoglio l’ormai iconica X sul serbatoio. La 500, con i suoi pneumatici Pirelli Angel ST e il porta targa sospeso, è perfetta per la guida sportiva su strada. La 500 X invece, dotata di un manubrio leggermente più largo e sella piatta, è più incline a percorsi sterrati. Nonostante ciò, la predilezione per l’uno o l’altro modello, non è vincolata a specifiche tecniche ma dettata da preferenze estetiche.

La Crossfire 500 XC invece manifesta immediatamente il suo spirito off-road, senza per questo perdere la maneggevolezza sportiva tipica della Crossfire. La Crossfire 500 XC ha cerchi a raggi anteriori da 19” e posteriori da 17”, il che la rende in grado di affrontare al meglio i percorsi fuoristrada. Anche l’escursione delle sospensioni è aumentata: 150 mm all’anteriore e 130 mm al posteriore, il che aumenta anche l’altezza da terra. Il manubrio è stato rialzato considerevolmente, rendendo la guida fuoristrada più controllata anche in posizione eretta e la guida su strada ancora più confortevole, e i cuscinetti in gomma nera sui lati del serbatoio garantiscono più aderenza per una migliore connessione e sensazione alla moto.

La nuova Brixton Crossfire 500 XC in Desert Gold è ora disponibile in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 6.999 €.

RISPONDI

due + sette =