Sicurezza, comfort e stile: perché avere una passione non deve essere un sacrificio. Bering è il primo brand del settore a sviluppare una linea dedicata interamente ai clienti “plus”.
Bering è il marchio di abbigliamento tecnico francese con 50 anni di esperienza nei capi di alta qualità per motociclisti e il primo brand del settore a sviluppare una linea dedicata interamente ai clienti “plus”. Bering propone infatti un’ampia selezione di capi di abbigliamento per rispondere alle esigenze di tutti motociclisti dalle linee morbide, che non vogliono rinunciare a sicurezza, stile e comodità sulle due ruote. I capi di questa linea curvy sono pensati per adattarsi alle corporature più generose, sia per lui sia per lei. Ogni prodotto è il risultato di specifici test effettuati in partnership con motociclisti king e queen size, per poter adattare al meglio le misure alle specificità del girovita, delle braccia e delle gambe. Bering è inoltre l’unico brand francese di abbigliamento tecnico per motociclisti con licenza GORE-TEX e si caratterizza per realizzare i suoi prodotti avvalendosi di materiali altamente innovativi e delle tecnologia più avanzate: AC3, ADT, ADS, BW2 TECH, GORE-TEX®.
Bering ha sviluppato 6 taglie che vanno dalla WL alla W5XL. Per ognuna corrispondono misure specifiche sia per lui sia per lei.