ARRIVA LA SCRAMBLER 125 FIRMATA VENT

0
Vent Scrambler

EICMA ha segnato un passo in avanti importante per VENT, che ha presentato la gamma moto 2020 rinnovata sia dal punto di vista tecnico che estetico.

Molto importante anche l’anteprima dell’esclusiva e-bike LDV500.

Vent Scrambler 125:

Ecco le principali caratteristiche della SCRAMBLER 125, adatta ad un pubblico trasversale alla ricerca di una moto estremamente maneggevole e divertente da guidare in città o fuoriporta, per lavoro o nel tempo libero, capace di garantire grande divertimento anche sugli sterrati.

Motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido, 6 marce, telaio perimetrale in acciaio a doppia culla di colore nero, forcella con steli da 41mm, disco anteriore da 320mm, cerchi da 19” (anteriore) e 17” (posteriore), dimensioni generali contenute ed un’altezza della sella a soli 83cm.

La SCRAMBLER 125 è omologata per il trasporto passeggero ed è equipaggiata di serie con un portapacchi posteriore in tinta con il parafango, funzionale e perfettamente integrato nella linea dello stesso.

La praticità del portapacchi consente di sfruttare l’attacco per arricchire la moto con una
borsa morbida sul lato sinistro e portare con sé gli oggetti più utili di media e piccola grandezza.

La SCRAMBLER è già disponibile sul mercato in colorazione bianca con inserti rossi e blu, caratteristici del marchio VENT. La moto ha un prezzo al pubblico molto competitivo di € 3.900 Iva f.f.

Per maggiori informazioni ventmoto.it

RISPONDI

10 + 2 =