Sabato 9 Maggio, al Mugello, torna la grande festa di Aprilia con protagonisti i piloti del Team Aprilia MotoGp
LA PRIMA USCITA DELL’ATTESISSIMA RS 660, LA SPORTIVA NATA PER LA STRADA DA TECNOLOGIA RACING
Le immagini della grande parata delle moto Aprilia che ha invaso il circuito del Mugello, a chiusura della prima edizione di Aprilia All Stars, è ancora viva nella mente degli oltre diecimila appassionati che lo scorso anno sono accorsi in massa al richiamo di Aprilia.
Sarà ancora una volta una giornata, sulla pista, per festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri.
Protagonista assoluto sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.
Nell’ottica di uno sguardo orientato sempre di più al futuro, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia.
Un test, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing.