Al via le iscrizioni al V-STROM TOUR 2020

0

Sul sito suzukitour.it si sono aperte le iscrizioni al V-STROM TOUR 2020, che inizierà il 13 marzo e terminerà a fine giugno.

Il Tour si articolerà su una cinquantina di appuntamenti che toccheranno tutto il territorio nazionale, isole maggiori comprese.

Dopo aver conquistato il pubblico di EICMA e del Motor Bike Expo, la V-STROM 1050XT è pronta a debuttare su strada e a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati che vorranno provarla in prima persona.

Da oggi sono infatti aperte le iscrizioni al V-STROM TOUR 2020, l’iniziativa che da metà marzo a fine giugno porterà i test ride della nuova Sport Enduro Tourer di Hamamatsu presso la rete dei concessionari Suzuki con una serie di eventi itineranti.

Tutti in sella

Le prove si concentreranno prevalentemente nei fine settimana e ogni appuntamento darà ai partecipanti l’opportunità di passare momenti piacevoli in un clima conviviale e simpatico. Per coprire con il V-STROM TOUR 2020 ogni parte d’Italia, Suzuki creerà due strutture, che si muoveranno lungo tutto il Paese, da Nord a Sud, facendo tappa ogni weekend in diverse località.

Come prenotare la propria prova al V-STROM TOUR 2020

Partecipare al V-STROM Tour 2020 è molto semplice. Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.suzukitour.it e registrarsi online, selezionando quindi la data e la località in cui si desidera fare il test ride. Per ogni appuntamento il sito fornisce l’indirizzo esatto del luogo da cui partono le prove e consente di verificare subito la disponibilità di una moto nelle diverse fasce orarie previste per le uscite in strada, che durante la mattina iniziano indicativamente alle 9 per riprendere nel pomeriggio alle 14, dopo una pausa pranzo.

Ogni giro ha una durata prevista di 45 minuti circa e si svolge su strade aperte al traffico, dietro un apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le varie tappe del V-STROM TOUR potrebbero subire variazioni o cancellazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

RISPONDI

10 + 7 =