Africa Twin Tour | Un viaggio di 6 giorni attraverso i Balcani

0

Dal 3 al 18 aprile salta in sella alla tua Africa Twin per il primo Africa Twin Tour

Honda offre una nuova avvincente opportunità a chi ha voglia di viaggiare in sella alla propria Africa Twin: il programma Africa Twin Tours. La prima edizione, dal 13 al 18 aprile 2020, “Destinazione Balcani”.

Il tour partirà da Bologna il 13 aprile e attraverso Slovenia, Croazia, Bosnia, Montenegro e Albania, si concluderà a Bari il 18 aprile. Saranno 6 intensi giorni di mototurismo, per un totale di 2.500 km, percorribili da motociclisti con qualsiasi abilità di guida, anche in coppia.

Il Tour Leader sarà Matteo Casuccio, esperto dakariano e viaggiatore, profondo conoscitore di queste poco battute nazioni europee. Insieme a lui, un altro esperto rider, più un meccanico e un accompagnatore a bordo di un furgone di supporto per il trasporto dei bagagli extra e di una Africa Twin di scorta.

 

Per conoscere le quote di partecipazione, le modalità di iscrizione, tutti i dettagli sul viaggio e le tappe, o per contattare l’organizzazione, si può visitare la pagina www.africatwintours.it, raggiungibile anche da honda.it/africa-twin-tours

RISPONDI

2 + undici =