Accessori Puig – Triumph Tiger 900 2020

0

Triumph Tiger 900 2020 è una splendida “crossover” adatta ad ogni tipologia di utilizzo e strada

Ha una possente coppia ai bassi e medi regimi, un sound coinvolgente ed una ciclistica da riferimento: la Triumph Tiger 900 2020 conquista.

Piace, appaga alla vista ed alla guida, non c’è un aspetto dove questa stradista inglese non sia sincera ma anche sicura, perché nella sua duplice veste, GT e Rally, si rivolge agli amanti dell’asfalto e dello sterrato.

Cuore della Triumph Tiger 900 2020 è il suo tre cilindri
E’ potente, con una coppia che sin dai bassi regimi assicura una spinta costante, con un ottimo allungo, una moto che ha tutte le carte in regola per essere la scelta giusta per ogni condizione e situazione di guida.

Migliorare un prodotto già vincente non è facile, anzi, è una sfida che solo un’azienda come la Puig può accogliere!

Una serie di accessori che ne accrescono estetica e fruibilità, perché a partire dal cupolino Touring codice 20375F, il pilota ha maggiore protezione aerodinamica, grazie a dimensioni maggiorate rispetto al modello originale. Ha un’altezza di circa 60 millimetri in più, un profilo maggiorato ed è realizzato in metacrilato, con spessore da 4 millimetri. Omologato T.U.V. ha un’altezza di 550 millimetri ed una larghezza di 390 mm.
Per chi ama utilizzare la propria Triumph Tiger 900 per un lungo tragitto e percorso, è disponibile con il codice 20376H, il cupolino Touring con visiera aggiuntiva: di colore fumé chiaro, assicura una notevole protezione aerodinamica, aumentando comfort e benessere di guida. La visiera è multi-regolabile, lo spoiler aggiuntivo, rende la moto, utilizzabile 365 giorni l’anno.

Maggiore protezione aerodinamica ma anche “estetica”, con il codice 20377W, Puig rende disponibile la protezione faro, realizzata in policarbonato, ha uno spessore di 4 millimetri, e preserva il faro da pietre e graffi, un accessorio indispensabile per proteggere il gruppo ottico nell’utilizzo off-road.

Altro accessorio utilissimo per preservare il mono ammortizzatore e telaio, da pietre, fango e polvere, è il parafango posteriore, nero opaco, in ABS: non necessita di modifiche per il suo montaggio, è omologato T.U.V, il suo codice è 20379J.

Utilizzare la moto, in tutta comodità e senza risentire del freddo, durante i mesi invernali, Puig rende disponibile per la Triumph Tiger 900, l’estensione paramani, in materiale metacrilato ad alto impatto: sono di colore fumé chiaro, codice prodotto 20378H.
Infine per chi cerca dalla propria moto, maggiore stile e personalità, con il codice 20420H, sono disponibili i deflettori, destro e sinistro, fumé chiaro, che consentono di deviare i flussi d’aria verso l’esterno delle gambe, per un miglior comfort di viaggio.

Di facile ed immediato montaggio, hanno dimensioni di 265×109 millimetri.

RISPONDI

venti − 14 =