Tour Indocina in moto 2019

0
tour indocina mototouring

MotoTouring presenta il tour Indocina in moto 2019: la penisola Indocinese con moto propria! 4 nazioni, 4 culture e un mondo tutto nuovo da scoprire in sella alla propria moto. 4200KM in 22 giorni tra: Vietnam-Cambogia-Tailandia-Laos.

Ai grattacapi burocratici penserà MotoTouring, voi dovrete solo godervi 3 settimane tra i paesaggi indimenticabili di Ayuttaya, Sapa, Halong Bay….e patrimoni dell’Unesco come Angkor Wat e Luang Prabang.

La Penisola Indocinese ovvero l’Indocina di coloniale memoria rappresenta un viaggio alla portata di tutti i motociclisti anche con passeggero al seguito, il viaggio potrà sembrare lungo ma i panorami e le visite che vi permetterà di effettuare ripagheranno ampiamente lo sforzo richiesto, la condizione delle strade è quasi sempre ottima.

Grazie alla collaborazione di un ottimo corrispondente vietnamita alcune visite saranno rese più suggestive da inaspettati spettacoli e serate totalmente al di fuori dei “soliti giri turistici”, questo lo rende sicuramente un viaggio nuovo ed unico, con molto da scoprire culturalmente, etnograficamente e turisticamente. Paesi come Tailandia e Vietnam, praticamente Terzo Mondo fino a 20 anni fa, oggi fanno la parte del leone nella nuova mappa dei paesi in via di sviluppo, Laos e Cambogia sono ancora arretrati ma proprio per questo affascinanti e indimenticabili per la semplicità delle gente e della vita . Angkor Wat resta uno dei luoghi più magici al mondo come pure Luang Prabang, antica capitale del Laos, entrambi patrimoni dell’ UNESCO. Abbiamo ad oggi la conferma che possiamo entrare in tutti paesi con le nostre moto che verranno importate e riesportate dal Vietnam a cura di un’agenzia locale che sta seguendo l’organizzazione.

Itinerario completo, date e iscrizioni: it.mototouring.com

 

 

RISPONDI

1 × 2 =