Open Weekend Triumph 2026

Il lungo inverno è finalmente alle spalle e Triumph Motorcycles è pronta a riaccendere la passione dei motociclisti italiani. In occasione dell’avvicinarsi della primavera, la Casa di Hinckley organizza un Open Weekend nazionale, in programma per Sabato 7 e Domenica 8 Marzo.

Durante questi due giorni, le Concessionarie Ufficiali Triumph su tutto il territorio nazionale metteranno a disposizione degli appassionati le flotte dimostrative per scoprire dal vivo e provare su strada le attesissime novità della gamma 2026.

Le protagoniste del weekend

Il fiore all’occhiello dell’evento è senza dubbio la nuova Triumph Trident 800. La roadster di cilindrata media si rinnova completamente, spinta dal performante motore tre cilindri da 115 CV. Un concentrato di personalità e sound inconfondibile, pensato per il divertimento quotidiano e le curve del weekend.

Per chi cerca un’anima ancora più corsaiola, la Street Triple 765 RX alza l’asticella. Con la ciclistica rivista e i semi-manubri clip on, questa streetfighter offre un’attitudine “track focused” che regala confidenza e controllo assoluto tra le curve.

Spazio anche al fascino senza tempo delle Modern Classics. La Scrambler 1200 XE e la nuova generazione della Scrambler 900 rappresentano l’evoluzione del DNA British, con contenuti tecnici e performance ottimizzate per brillare su ogni terreno.

Non mancheranno i best-seller della gamma: dalle performanti adventure della famiglia Tiger alle agili entry level Speed 400 e Scrambler 400 X, pronte per essere guidate da tutti i visitatori.

Come partecipare

L’invito è quello di approfittare dell’intero weekend per saltare in sella alla propria Triumph preferita. Per organizzare al meglio la tua esperienza, ti consigliamo di:

  1. Verificare gli orari di apertura della concessionaria che desideri visitare.

  2. Prenotare un orario per il tuo demo ride, contattando direttamente il punto vendita.

Trova il concessionario più vicino a te nella sezione dedicata del sito:
👉 Cerca concessionario Triumph

RISPONDI