Laia Sanz e il casco X-502 affronteranno insieme le sabbie del deserto e le gare di enduro più estreme.
Non solo racing, nel DNA Nolangroup scorre anche la passione per l’off-road, per questo l’azienda tutta italiana annuncia un nuovo arrivo tra i nolanriders: Laia Sanz. Pilota ufficiale KTM, Laia Sanz, è la giovane spagnola per tredici volte campionessa del mondo di Trial femminile e dieci volte campionessa europea sempre della stessa disciplina.
Sarà la Parigi Dakar 2018 a vedere insieme per la prima volta Laia e Nolangroup. A partire dal raid più importante del mondo, Laia indosserà il modello top di gamma X-lite X-502. X-502 è il casco off-road racing in fibre composite che si caratterizza per il design aggressivo, peso contenuto, sofisticato sistema di areazione “racing air flow” e predisposizione “Camel Bag” per migliorare l’idratazione del pilota.
“Sono molto contento di aver concluso questo accordo con la bravissima Laia Sanz, perché con il modello X-502, X-lite deve tornare a calcare i palcoscenici off-road più prestigiosi!” ha dichiarato Enzo Panacci, AD Nolangroup.
Lungo tutto il 2018, Laia Sanz sarà inoltre impegnata nella Coppa del Mondo Cross Country Rally Raid e nelle più dure gare di hard enduro come il Red Bull Romaniacs e l’Erzberg Rodeo.