HAT SERIES 2020: L’ADVENTOURING dalla A alla Z

0

HAT SERIES, una serie di manifestazioni adventouring con caratteristiche e nature differenti per assecondare le diverse esigenze degli appassionati.

Quest’anno alla sua 3^ edizione, è già riuscita a diventare una manifestazione di ampia partecipazione, la HARDALPITOUR HAT Sanremo-Sestriere alla sua 12^ edizione, con nuovi percorsi per tutti e tre i tracciati e qualche sorpresa in più per la EXTREME, fino al grande, esclusivo raduno HAT Sestriere Adventourfest alla sua 2^ edizione: il festival dell’avventura in moto nella “capitale dell’adventouring” sulle stupende montagne della Val Chisone e Val di Susa.

Nasce HAT MASTER BALKANS, l’Accademia dell’Adventouring firmata HAT, manifestazione che porta il mondo HAT al di fuori dei confini nazionali e che lancia il MASTER CHALLENGE, una nuova formula di partecipazione che, mantenendo lo spirito turistico, aggiunge momenti di sfida per i partecipanti

Un percorso in luoghi magnifici e inesplorati che a metà ottobre porterà 50 piloti, con iscrizione ad invito, da Trieste a Tirana, mettendo alla prova le loro migliori doti di guida e navigazione.

 

Un tour impegnativo riservato a motociclisti esperti che cercano nuovi orizzonti, nuove esperienze e nuovi limiti. I piloti più bravi conseguiranno il MASTER OF ADVENTOURING.

 

Programma e maggiori info su: hatseries

 

RISPONDI

quindici + 3 =